
Guarda le foto (10)
Souffle de Sagesse
Negozi, Bellezza e benessere
A Les Deux Alpes
-
Il Souffle de Sagesse offre massaggi ayurvedici, corsi di reiki e yoga.
-
Dopo diversi soggiorni in India dove ho studiato le basi dello HATHA YOGA e dei MASSAGGI AYURVEDICI e del REIKI Master, ho creato l'associazione Breath of Wisdom per condividere le mie conoscenze.
Desiderosa di progredire sempre, continuo regolarmente a formarmi con varie scuole e maestri, in Francia o all'estero (Hatha yoga, yoga speciale per il mal di schiena, yoga prenatale e postnatale, yoga terapeutico, Kundalini yoga, Yoga Dance Shakti, yoga sulla sedia, Yin Yoga, restorative yoga,...Dopo diversi soggiorni in India dove ho studiato le basi dello HATHA YOGA e dei MASSAGGI AYURVEDICI e del REIKI Master, ho creato l'associazione Breath of Wisdom per condividere le mie conoscenze.
Desiderosa di progredire sempre, continuo regolarmente a formarmi con varie scuole e maestri, in Francia o all'estero (Hatha yoga, yoga speciale per il mal di schiena, yoga prenatale e postnatale, yoga terapeutico, Kundalini yoga, Yoga Dance Shakti, yoga sulla sedia, Yin Yoga, restorative yoga, yogic walking...).
Lo YOGA è un processo di pulizia, che aiuta a purificare, connettere e unificare la nostra mente e il nostro corpo. Questa unione porta armonia, piacere e pace interiore.
La classe è dolce con asana (posture), pranayama (respirazione) e rilassamento, seguiti da meditazione o recitazione di mantra a seconda del tipo di yoga. Si tratta di Hatha Yoga, a volte Kundalini Yoga, o Yin Yoga, le sessioni sono quindi più o meno fluide, veloci, lente, rilassanti o intense e durano circa 1h15.
Sessioni speciali genitori/figli per un momento di condivisione e connessione giocosa.
Yoga prenatale e postnatale: adattata ad ogni trimestre di gravidanza, questa classe permette alla futura mamma di prepararsi delicatamente al parto, fisicamente e mentalmente, e di connettersi con se stessa e il suo bambino. La classe postnatale si concentra sulla rimessa in forma della madre.
Se state cercando un momento speciale o volete lavorare su un tema specifico, posso accompagnarvi in una classe privata.
Yoga terapeutico/dolore alla schiena: ideale se hai problemi di salute. Attraverso specifiche asanas cercheremo di alleviare il vostro dolore.
Shakti Dance Yoga: lo yoga offre un approccio spirituale alla vita, la danza esprime l'energia creativa attraverso il corpo, l'energia Shakti è la nostra energia femminile. Attraverso la danza e lo yoga, esploreremo il respiro, la musica e il movimento, lavorando con i nostri sette centri di energia, i chakra e i loro elementi.
Yogic Walking: all'aria aperta, una mini passeggiata nella consapevolezza con posture yoga, respirazione, meditazione e decompressione.
Vari corsi di gruppo proposti al mattino o alla sera a Les Deux Alpes e Mont de Lans.
Lezioni private su appuntamento.
Contattatemi per informazioni sul luogo e gli orari delle diverse classi e per tutti i prezzi.
Per un rilassamento più personale e un rilassamento profondo durante le sessioni di benessere, propongo anche massaggi con oli caldi della tradizione indiana ayurvedica o anche trattamenti energetici Reiki.
-
-
Ambiente
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Contattare via email
- Vedi tutte le recensioni
Servizi
-
-
Attività
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
-
Tariffe
-
Per i soci varie formule e pacchetti stagionali.
15€ / corso per non soci.
Possibilità di avere lezioni private su appuntamento (45€).
-
Apertura
-
Periodi di apertura
-
-
Dal
01 gennaio 2023
al
30 aprile 2023
Aperto Tutti i giorni
-
Dal
15 giugno 2023
al
30 agosto 2023
Aperto Tutti i giorni
-
Dal
01 gennaio 2023
al
30 aprile 2023