Guarda le foto (11)

La Mansio de Bons

Alloggio rurale per pernottamento A Les Deux Alpes
  • Mangiare e dormire in un borgo tipico delle 2 Alpes
    Organizzare soggiorni di gruppo alle 2 Alpes

  • Il nostro gîte di gruppo, con una capacità di 50 posti, si trova ai piedi della stazione sciistica delle 2 Alpes, ai confini del Parco Nazionale degli Écrins, in una zona dell’Isère chiamata Oisans.

    Siamo situati nel cuore di un borgo tradizionale chiamato “Bons”, soprannominato “Bons la Romaine” per il passaggio di una via romana verso Briançon e l’Italia. I resti di una “porta romana” nelle vicinanze ne sono il simbolo.

    La nostra posizione sul GR54 permette numerose escursioni...
    Il nostro gîte di gruppo, con una capacità di 50 posti, si trova ai piedi della stazione sciistica delle 2 Alpes, ai confini del Parco Nazionale degli Écrins, in una zona dell’Isère chiamata Oisans.

    Siamo situati nel cuore di un borgo tradizionale chiamato “Bons”, soprannominato “Bons la Romaine” per il passaggio di una via romana verso Briançon e l’Italia. I resti di una “porta romana” nelle vicinanze ne sono il simbolo.

    La nostra posizione sul GR54 permette numerose escursioni direttamente dalla struttura, in un ambiente magnifico e incontaminato, ben noto agli appassionati.

    Accanto al gîte, la nostra locanda è aperta tutto l’anno. Privilegiamo la mezza pensione e la pensione completa. Prepariamo una cucina casalinga con prodotti freschi e, per quanto possibile, locali. Inoltre, fedeli alla nostra tradizione di commercianti di montagna, abbiamo aperto un piccolo negozio di formaggi e alimentari nel cuore del borgo.

    Le nostre camere sono di diverse tipologie:

    Da 2 a 6 persone, alcune dotate di bagno privato per soggiorni più lunghi
    Altre più adatte a soggiorni brevi, con servizi igienici e docce in comune

    Disponiamo anche di un piccolo appartamento con doccia e WC, e di una camera familiare con doccia e stanza privata per i genitori (i WC si trovano nel corridoio di fronte alla camera).

    Nei dintorni del gîte sono possibili numerose attività a seconda della stagione: sci grazie alla vicinanza della stazione (seggiovia a 800 m), ciaspolate, mountain bike, ciclismo ed escursioni estive. Molte altre attività sono disponibili entro un raggio di 50 km.

    Il gîte non è affittabile in autogestione e non è un luogo per feste, data la sua posizione nel cuore del borgo. È un luogo vivo, di condivisione, con l’autenticità del villaggio e dei suoi abitanti.

    LABEL CICLO – 2 BICI
    Questa struttura è certificata “Accueil Cyclo Oisans – 2 vélos” e offre servizi e attrezzature adatti ai ciclisti.

    LABEL ESCURSIONISMO
    La nostra struttura è certificata “Rando Accueil”.
  • Lingue parlate
    • Inglese
    • Spagnolo
    • Francese
  • Gruppi
    • 50  Persona (s) Max
Servizi
  • Confort
    • Accesso gratuito a internet privato
    • Microonde
    • Fasciatoio
    • Seggiolone
    • Doccia italiana
    • Lettino bebè
    • Camera tripla
    • Bollitore
    • Letti a castello
    • Accesso Internet Wifi
    • Divano
    • Materiale bebè
  • Attrezzature
    • Ristorante
    • Parcheggio gratuito
    • Set per raclette
    • Parcheggio
    • Set per fonduta di formaggio
    • Riparo per biciclette o mountain bike
  • Servizi
    • Accesso pullman
    • Pensione completa
    • Prima colazione
    • Accesso Internet Wifi
    • Mezza pensione
    • Ristorazione
    • Accesso a Internet Wifi gratuito
Apertura
Periodi di apertura
  • Tutto l'anno 2026
    Aperto Tutti i giorni
  • Tutto l'anno 2027
    Aperto Tutti i giorni