





Il giro di Pied Moutet
30km / 2000m d+
Una prima giornata alla scoperta dell’Oisans! Il percorso attraversa le principali frazioni di Les 2 Alpes (Mont-de-Lans, Bons, Venosc) ma soprattutto offre panorami mozzafiato sull’Oisans e i suoi villaggi. Questo percorso collinare è ideale per un buon riscaldamento. Questo percorso collinare è ideale per una buona partenza. Tuttavia, dovrete tenere i piedi sotto i piedi per la parte finale della tappa: la salita dell’Alpe de Venosc e i suoi 600 m di dislivello positivo in poco più di 2 km!
Dal Diable a La Fée
20km / 1300m d+
Direzione le prime belle quote per questo secondo giorno! Fin dall’inizio, attacchiamo con la machiavellica salita al Diable (2400 m) prima di immergerci in uno scenario superbo con uno spirito più magico. Questa tappa ricca di contrasti farà la gioia di molti!
Lunare Jandri 3200
21km / 1300m d+
Un’esperienza straordinaria! Iniziare e finire a 3200 metri di altitudine, sarà un’esperienza pazzesca! Paesaggi spesso lunari intervallati da panorami eccezionali e laghi d’alta quota.
I laghi degli Écrins
29km / 2500m d+
È il tocco finale, l’esplosione di bellezza di quest’ultimo giorno! Il Parco Nazionale degli Ecrins è una meraviglia, e a ragione: è altamente protetto. Per questo motivo, in questa giornata si applicano diverse misure e il numero di partecipanti è limitato. Per i pochi privilegiati, sono in programma 2 laghi straordinari: il famoso Lauvitel e il non meno bello Lac de la Muzelle.
La cresta di Pied Moutet
16 km / 800 m d+
Un bellissimo primo giorno! 6 chilometri collinari per entrare in forma prima di scoprire la bellezza della Crête du Fioc su questo versante del Pied Moutet. Una tappa con parti ondulate, una bella salita, una discesa spettacolare: in breve, la sfida della Muzelle è lanciata!
Il Diable
12 km / 800 m d+
La salita di Le Diable è un “must”, una salita da non perdere a Les 2 Alpes. Perché il suo profilo è vario e interessante, ma anche perché la vista sulla Valle del Vénéon è grandiosa!
Obiettivo Jandri 3200
11 km / 700 m d+
Un’esperienza straordinaria! Iniziare e finire a 3200 metri di altitudine, sarà un’esperienza pazzesca! Paesaggi spesso lunari intervallati da panorami eccezionali e laghi d’alta quota.
L’assalto di Venosc
11 km / 800 m d+
La salita di Venosc, un mito che non poteva assolutamente mancare nel programma di gara! Prima di scalare questi 3 terribili chilometri, avrete la possibilità di prendere confidenza con il terreno in discesa, prima di imboccare un sentiero ultra-tecnico per raggiungere il raro tratto abbastanza pianeggiante della giornata. Allora, siete pronti per l’assalto?