Un nuovo spazio dedicato all’allenamento di alto livello!
Questa nuova struttura rafforza ulteriormente il posizionamento di Les 2 Alpes come destinazione di riferimento per i camp di allenamento di freestyle.
Interamente sviluppato dai team di SATA 2 Alpes, il progetto comprende due kicker con rampe di lancio sintetiche di 11 e 14,5 metri, oltre a un Big Air Bag di 53 x 22 metri. Progettata per rispondere alle esigenze del freestyle di alto livello, questa struttura offre a sciatori e snowboarder condizioni di allenamento ottimali, ideali per perfezionare le proprie figure e prepararsi alle competizioni.
Situato ai piedi della cabinovia Jandri, questo nuovo spazio accoglie club, squadre nazionali e atleti esperti: non perdete l’occasione di fare una sosta per ammirare questi atleti di alto livello in azione!





